Ecco una serie di progetti pubblicati per lo sport, vista la scadenza non penso sarà facile partecipare per chi è interessato, ma è importante darci uno sguardo perché il programma Erasmus si ripete anno dopo anno e spesso dimentichiamo che ci sono progetti ad hoc per lo sport

Un consiglio a piccole associazioni locali, è possibile iscriversi sul portale e partecipare a progetti come partner. Potrebbe essere un modo per fare esperienza ed approcciarsi alla programmazione europea.

𝐌𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐲 𝐨𝐟 𝐬𝐭𝐚𝐟𝐟 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐟𝐢𝐞𝐥𝐝 𝐨𝐟 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭

Rivolto al personale delle organizzazioni sportive per migliorare le competenze e acquisire nuove abilità trascorrendo un periodo all’estero.
Scadenza: 20 febbraio, ore 12:00.

𝐂𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐲 𝐛𝐮𝐢𝐥𝐝𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐟𝐢𝐞𝐥𝐝 𝐨𝐟 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭

Progetti mirati a sostenere le attività e le politiche sportive come veicolo per promuovere i valori e lo sviluppo personale.
Scadenza: 5 marzo, ore 17:00.

𝐍𝐨𝐭-𝐟𝐨𝐫-𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐭 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐚𝐧 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐬

Progetti mirati a sostenere l’organizzazione di eventi sportivi di dimensione europea nei settori del volontariato, inclusione sociale, lotta alle discriminazioni e parità di genere.
Scadenza: 5 marzo, ore 17:00.

𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩𝐬

Consente alle organizzazioni di aumentare la qualità e la pertinenza delle loro attività e rafforzare le loro reti di partner.
Scadenza: 5 marzo, ore 17:00.

𝐒𝐦𝐚𝐥𝐥-𝐬𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩𝐬

Amplia l’accesso agli attori e alle persone difficili da raggiungere nei settori dell’istruzione scolastica, dell’istruzione professionale, della gioventù e dello sport.
Scadenza: 5 marzo, ore 17:00.

Fonte: Sport governo, ecco il link dove puoi approfondire