Potete trovare al seguente link la modulistica con i vari fac simile.
Invitalia ci informa che i documenti obbligatori sono:
- Scheda progetto
- Documento di identità e codice fiscale del legale rappresentante e (se presente) del delegato con procura
- Dichiarazione rispetto dei principi PNRR
- DSAN possesso dei requisiti
- Asseverazione tecnico abilitato su congruenza costi e coerenza tempistica di realizzazione (per la quale non è previsto un format)
Al momento non sono previste esclusioni per l’asseverazione del tecnico, che a quanto sembra sarà tra gli allegati obbligatori anche per chi è interessato solo alla parte relativa alla digitalizzazione.
Nella scheda progetto bisogna compilare:
- Anagrafe aziendale e del legale rappresentante
- Dimostrare la titolarità dell’immobile con un titolo di proprietà o contratto di locazione
- Descrivere tutti gli interventi oggetto di finanziamento e il loro costo (il costo va indicato per ogni singolo intervento)
- Durata in mesi dell’intervento ,data avvio e data finale del progetto
Il primo giorno utile per presentare la domanda è il 28 febbraio alle ore 12, le domande saranno accolte in ordine cronologico, per cui bisogna essere precisi, ma soprattutto veloci.
Le spese agevolabili possono partire dal 7 novembre 2021