Alcune interrogazioni

Nel prossimo consiglio comunale ho pensato fosse opportuno riprendere alcuni temi.

Ho proposto un’interrogazione in merito all’area Pip, tra poco diventerà un progetto più vecchio di me, eppure stenta non solo a vedere la luce, ma proprio a trovare una strada con le varie amministrazioni che si susseguono. Insieme ad altri consiglieri di opposizione abbiamo chiesto lumi.

Resta chiuso il bar serra a Villa Fondi, molto probabilmente ci sarà l’ennesima estate senza un punto di ristoro (ed un’entrata per il Comune). E’ lecito chiedersi perchè? La continuità nel non far nulla è assoluta.

Infine, come ampiamente annunciato sono curioso di sapere se la volontà di censura del gruppo “Villa Fondi bene Comune Restart” espressa con una lettera ufficiale del portavoce del Sindaco sia condivisa dalla maggioranza e di capire per quale motivo, tra i tanti gruppi presenti in rete si sia scritto proprio a quello.

Insomma iniziamo a mettere un po’ di carne al fuoco in vista del prossimo consiglio comunale.

Ps: per la cronaca è arrivata la diffida del prefetto che stigmatizza il solito ritardo nell’approvazione del bilancio consuntivo. Se tardano ad approvare gli atti ordinari, difficile aspettarsi qualcosa di straordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *