Nuovi orari e percorsi del viadotto San Marco

Se qualcuno se lo fosse perso, riporto il comunicato della città di Castellamare di Stabia (fonte)

Senso unico alternato in via sperimentale per limitare i disagi relativi ai lavori lungo il #viadotto San Marco. Tra lunedì 14 e mercoledì 16 gennaio il senso unico cambia direzione nel pomeriggio.

A seguito di un sopralluogo effettuato ieri mattina sul posto da parte dei tecnici dell’#Anas con il comandante della polizia municipale Alfonso Mercurio, per tre giorni sarà attivato il seguente dispositivo per la viabilità: tra le ore 21.30 e le ore 6.30 il viadotto resterà chiuso; tra le 6.30 e le prime ore del pomeriggio il viadotto resterà aperto in direzione Napoli; nel pomeriggio il viadotto resterà chiuso per un’ora allo scopo di invertire la disposizione della segnaletica; dalla riapertura fino alle ore 21.30 il viadotto resterà aperto in direzione Sorrento.

Siamo costantemente in contatto con Anas per coordinare le operazioni, con la consapevolezza che è necessario ridurre ai minimi termini i disagi arrecati alle persone e i tempi di esecuzione dei lavori, ma che è ancora più importante, per la #sicurezza dei cittadini, garantire che le opere siano realizzare a regola d’arte. –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *