Piano terra- il quinto report

Come promesso abbiamo pubblicato un importante reportage fotografico sulla biblioteca comunale, vi invitiamo a condividerlo e rilanciarlo quanto più possibile nella speranza che il Comune decida una buona volta di spendere i 200.000 Euro in bilancio per la sistemazione della biblioteca. (guarda il reportage)

Su via Ponte di Mortora è stata fatta una pulizia, ma una serie di pericoli non sono stati eliminati, li abbiamo segnalati all’ufficio competente chiedendo di verificare l’effettiva sicurezza del luogo. Molto suggestivo a nostro avviso.

Abbiamo ricevuto una segnalazione riguardante via Caposcannato, dove viene ignorato il senso unico, creando pericoli soprattutto in orario scolastico. Se avete foto ci sarebbero utili. In ogni caso, abbiamo inoltrato la segnalazione al comando di polizia municipale e alla stazione dei carabinieri. 

Su via Mortora San Liborio è stata messa una pezza al dosso. Grazie per la foto e segnalazione, ma temiamo la pezza duri veramente poco e sia controproducente. 

Infine, su via seconda traversa S.Andrea c’è parecchio materiale che rischia di invadere la strada e manca la copertura ad un deposito del gas. Non siamo riusciti ancora ad arrivare in loco, ma sono pervenute due foto della situazione.  Se ne avete altre per monitorare l’evolversi della situazione sono sicuramente utili. Abbiamo scritto ai vigili chiedendo di effettuare un sopralluogo.

Se vi va potete seguire la pagina Piano terra e invitare i vostri amici a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *