Piano terra- il terzo report

E’ già passata una settimana ed eccoci col terzo report di Piano terra .

Iniziamo con le buone notizie, il cartello alberato segnalato due settimane fa è stato sistemato. E’ un buon modo per rispondere ai tanti che ci hanno detto o scritto che ‘tanto non serve a nulla’.

Questa settimana abbiamo due segnalazioni che riguardano l’accesso alle informazioni:

-una riguardante penisola verde e l’aggiornamento praticamente inesistente del sito, l’altra sulla mancata pubblicazione dell’avviso sull’aggiornamento della lista degli scrutatori sul sito del Comune di Piano di Sorrento. Mettendo insieme i due temi, uniti all’inesistenza del sito dell’azienda speciale dei servizi sociali, si può fare un’interrogazione che sarà discussa nel prossimo consiglio comunale

-Per via dei pini, saranno aggiunte le foto pervenute alla segnalazione già fatta la settimana scorsa. Di certo, dalle foto che trovate sulla pagina si vede che è facilissimo inciampare e i marciapiedi stanno diventando un optional.

-Due segnalazioni anche per Piazza della Repubblica: una riguarda la presenza di motorini sul marciapiede, l’altra il degrado riguardante il muro di proprietà comunale esterno al mercato ortofrutticolo. Per quanto riguarda la prima, proveremo ad immaginare una soluzione per realizzare degli stalli appositi in zona. Rispetto al degrado, invieremo un sollecito all’amministrazione affinché intervenga.

Grazie per la vostra partecipazione ed il vostro tempo.

Continuate a segnalare ed iscrivervi e magari a condividere la pagina con qualche amico. Piano terra – il Comune visto dal basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *