Piano terra – secondo report

Siamo alla seconda settimana di Piano terra, tra persone che seguono la pagina e i like, siamo quasi a 250, direi che non è male come risultato. 

Report della settimana:
-Ci arrivano numerose segnalazioni in merito alla produttività dei dipendenti comunali, peg, squilibri nella distribuzione delle incentivazioni, talvolta anche in maniera puntuale. Siamo a fine anno, vedremo il nucleo valutazioni cosa scriverà nei rapporti e faremo insieme delle valutazioni, per ora grazie e continuate a inviarci le vostre considerazioni
– Ci segnalano grossi problemi su via Formiello e il sottopassaggio che parte da via dei Platani, sporcizia, sversamenti abusivi. Faremo un report fotografico per segnalarlo alle autorità. Se ci date una mano però è meglio.
-Per Via dei Pini, sarà fatta una segnalazione ad hoc ad ufficio tecnico, Sindaco e vigili urbani in merito alle situazioni di pericolo che si sono venute a creare
-Arriva altra boscaglia che mangia i cartelli; ovviamente lo segnaleremo ai vigili e all’ufficio manutenzione. Se avete notizia di qualche intervento fatto, comunicatecelo in tempo reale con un messaggio alla pagina.

Se vi va, condividete la pagina con i vostri amici o sulle vostre bacheche. Piano terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *