Lo sapevi che?

Terzo appuntamento con la rubrica dal sapore meno pesante delle cose che scrivo di solito, che sta avendo un notevole successo in termini di lettori, che ringrazio. Come ricordo tutte le volte, ci saranno tre pillole sulla nostra città, di cui una sempre positiva.

 

  1. Lo sapevi che la città di Piano di Sorrento ha un Piano traffico, che serve a migliorare la qualità della circolazione, pagato profumatamente e mai attuato? Visti i disastri della circolazione in penisola forse sarebbe il caso di rispolverarlo
  2. Lo sapevi che a Piano di Sorrento vengono giocate nelle slot machine 11.91 milioni di Euro? Praticamente con quei soldi si potrebbero finanziare buona parte delle opere pubbliche necessarie alla città.
  3. Lo sapevi che domani Piano di Sorrento festeggia l’assegnazione della bandiera blu. E’ annunciata la presenza del governatore regionale Vincenzo De Luca, speriamo che oltre la passerella di discuta anche dei problemi della città. Si avete ragione, non è un granché come buona notizia.
  4. C’è colli in festa dal 25 al 27 giugno, la tradizionale festa di sapori, saperi agricoli ai Colli di San Pietro. Meglio come buona notizia?

 

Tra quindici giorni il nuovo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *