Lo sapevi che?

Torna la rubrica di curiosità,con cadenza quindicinale, anche questa volta ci saranno tre pillole. L’ultima sarà sempre una notizia positiva.

 

Lo sapevi che a Piano di Sorrento esiste un centro polifunzionale giovanile? E’ stato realizzato tramite un finanziamento ottenuto dal Piano sociale di zona ed è collocato sotto l’istituto tecnico nautico. Al momento, come tante cose belle è chiuso. Ospita, oltre varie salette per associazioni, una sala proiezioni, una sala incisioni, una sala attrezzata per lavori grafici e un corridoio per mostre artistiche.

 

Sapevi che nel mese di maggio a Piano di Sorrento ci sono stati due fermi per detenzione e spaccio di droghe? Credo che la piaga sociale della droga vada indagata maggiormente in profondità da tutti gli attori pubblici, è un problema molto presente e altrettanto sottovalutato soprattutto tra i più giovani abitanti della penisola sorrentina. Nascondere la testa sotto il terreno, a mò di struzzo non serve a molto.

 

Sapevi che è nata una nuova associazione che richiama all’impegno civico i cittadini. Penso sia una bella notizia, per una città ancora piena di energie. Se sei curioso puoi saperne di più cliccando qui http://www.arianuovapianodisorrento.it/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *