Due bandi del piano sociale di zona

Il primo, rivolto a donne lavoratrici o in cerca di lavoro, con figli. Il secondo relativo ad attività socialmente utili per i diversamente abili.

Per il primo il termine è l’11 maggio, quindi bisogna affrettarsi, in estrema sintesi sono messi a bando per donne con figli da 0-36 mesi o 3-12 anni, dei buoni per dei posti presso strutture autorizzate che possono aiutare la madre lavoratrice (o in cerca di lavoro) nell’accudire il figlio, particolare premialità sarà data a famiglie monogenitoriali, in presenza di più figli o di portatori di handicap.

Per maggiori info http://www.pszna33.gov.it/

 

Il secondo bando è in scadenza il 24 maggio, va detto che come al solito non c’è alcun riferimento on line, solo il solito manifesto in strada, che difficilmente viene letto.

Il bando prevede, previa certificazione specialistica per i requisiti di svolgimento delle attività previste, ad esempio sorveglianza, piccoli lavori di giardinaggio ecc. il contributo di 3,00 euro l’ora per il partecipante.per maggiori info è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali del Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *